In occasione dell’iniziativa “Ville Aperte in Brianza Edizione Autunno 2024“, sabato 21 settembre, alle 15.30, andrò in scena con uno spettacolo di racconti animati nella bellissima cornice di Villa Bagatti Valsecchi di Varedo. Di seguito tutti i dettagli.
Il nuovo appuntamento coi racconti animati è per sabato 21 settembre. Questa volta lo spettacolo andrà in scena in una location speciale: il parco di Villa Bagatti Valsecchi di Varedo (MB).
Nell’ambito dell’iniziativa Ville Aperte in Brianza Edizione Autunno 2024, l’Assessorato ai Servizi Ricreativi e Culturali del Comune di Varedo, insieme alla Fondazione “La Versiera 1718”, ha deciso di organizzare una serie dei eventi all’interno della Villa e del suo parco, rivolti ai visitatori che vogliono scoprire questo luogo incantato. E ad accogliere i più piccoli ci sarà La magia del racconto, uno spettacolo di racconti animati che metterò in scena sabato 21 settembre, alle 15.30, nella cornice del vecchio Lazzaretto descritto anche da Alessandro Manzoni ne I promessi sposi.
Lo spettacolo è adatto a famiglie e bambini a partire dai 3 anni.
Ingresso libero fino a esaurimento posti. Prenotazione obbligatoria ai seguenti recapiti dell’Ufficio Cultura: 0362 587205 – cultura@comune.varedo.mb.it
Uno spettacolo tutto per te
Se vuoi organizzare un incontro di racconti animati o una rassegna nella tua scuola, in biblioteca o durante un evento, contattami.
Se ti piacciono i miei Racconti animati, seguimi sul mio mio canale YouTube.